0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Trek-SegafredoJumbo-Visma

comprare la maglia ciclismo Trek-Segafredo conomica


Jasper Stuyven (maglia da ciclismo Trek-Segafredo) ha sorpreso i favoriti con un attacco tardivo vincente per conquistare la Milano-Sanremo sabato.


Il belga ha dato un pugno netto poco dopo il fondo della discesa del Poggio per allontanarsi da un gruppo d'élite prima di lanciarsi nella cronometro della sua vita per tenere a bada l'inseguimento. Il 28enne è arrivato al traguardo a pochi metri da Caleb Ewan (maglia da ciclismo Lotto-Soudal) e Wout van Aert (maglia da ciclismo Jumbo-Visma), rispettivamente secondo e terzo posto al galoppo per il podio. Peter Sagan (maglia da ciclismo Bora-Hansgrohe) è arrivato quarto.


"È la più grande vittoria della mia carriera", ha detto Stuyven. "I ragazzi mi hanno messo in posizione perfetta, ma alla fine le gambe erano vuote, ma se vinci di un centimetro è abbastanza."


Il favorito pre-gara Mathieu van der Poel (maglia da ciclismo Alpecin-Fenix) è arrivato quinto e Julian Alaphilippe (Deceuninck-Quick-Step) è arrivato 16esimo, in fondo al gruppo che aveva inseguito Stuyven.


La vittoria di Styuven è arrivata dopo una settimana di speculazioni sui "tre grandi" di van Aert, Alaphilippe e van der Poel.


"Ci sono tre ragazzi che sono davvero forti e tutti ne parlavano, ma questo non significava che non avremmo gareggiato per la vittoria", ha detto Stuyven. “Avevamo un piano e mi sentivo bene tutto il giorno. Ho dovuto provare tutto o niente, perché se vado al traguardo [per uno sprint], finirei al 10 ° o 12 °. Forse otto volte su 10, non abbiamo niente, ma è fantastico. " 


Stuyven si è mosso a poco più di due chilometri dal traguardo dopo che un gruppo di circa 18 persone ha raggiunto insieme la base della discesa del Poggio. Il pilota Trek-Segafredo è scattato via con un'accelerazione alla Fabian Cancellara che nessuno si aspettava e il gruppo ha esitato a lanciare un inseguimento. Max Schachmann (Bora-Hansgrohe) e poi Søren Kragh Andersen (DSM) sono stati i primi a rispondere, con Kragh Andersen in grado di fare da ponte con il leader della corsa in carica.


Kragh e Stuyven hanno raggiunto il traguardo insieme mentre il gruppo dietro ha iniziato a lanciare uno sprint disperato in ritardo. Le possibilità di Stuyven sembravano essere finite quando gli inseguitori incombevano sulle sue spalle, ma è stato in grado di resistere alla vittoria per una lunghezza di moto.


Stuyven era rimasto in testa alla gara durante la finale mentre lui e il compagno di squadra Vincenzo Nibali aspettavano le loro possibilità. Ineos Grenadiers ha rimorchiato un gruppo ridotto nella decisiva salita di Poggio a nove chilometri dalla fine, con Filippo Ganna che ha premuto forte il ritmo nei primi chilometri.


In un ritorno al 2020, Alaphilippe ha acceso l'azione a 6,5 km dalla fine, con van Aert il primo a rispondere. I due si sono quasi liberati, ma van der Poel ha seguito la mossa pochi secondi dopo, riunendo un piccolo gruppo in cima alla salita.


Van Aert ha tirato i leader attraverso le pendici superiori della salita mentre Ewan ha tenuto duro, sperando in uno sprint di gruppo. Tom Pidcock ha spinto il ritmo durante la discesa per dividere brevemente il gruppo, ma il gruppo è tornato insieme per preparare Stuyven per la sua corsa vincente.


Sul nostro sito web di shopping vendiamo abbigliamento da comprare la maglia ciclismo Alpecin-Fenix. Benvenuto a venire a maglia ciclismo Jumbo-Visma. Non vendiamo solo abbigliamento da comprare la ,  ma anche molti altri abbigliamento da ciclismo. Clicca sul link per andare direttamente alla pagina di acquisto:https://www.completociclismo.com