0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Deceuninck Quick Step2021

Mark Cavendish (Maglia da ciclismo Deceuninck-Quick-Step) dice che ama ancora correre con la sua bici. Il velocista veterano, che corre martedì a Le Samyn, è tornato alla squadra belga in questa stagione con un contratto di un anno.


“Penso che divertirsi in sella alla tua moto sia importante per chiunque desideri una lunga carriera. Lo stile di gara è cambiato molto, ma fondamentalmente la posta in gioco è sempre la stessa ", ha detto Cavendish durante una chiamata ai media. “Amo lo sport. Sono fortunato a farlo e ho ancora l'ambizione di farlo. "


Senza vittorie dal 2018, Cavendish assume un ruolo misto a Maglia da ciclismoDeceuninck-Quick-Step senza mettere troppa pressione su se stesso. È previsto che correrà il prossimo GP Jean-Pierre Monseré e Scheldeprijs e ha detto di sentirsi a casa al suo ritorno con Deceuninck-Quick-Step, dove ha corso dal 2013-15.


"Non c'è posto migliore per farlo che a Deceuninck-Quick-Step", ha detto Cavendish. "Non provano a reinventare il ciclismo, corrono solo adattandosi ai tempi, ma uscendo e correndo come una squadra e divertendosi a farlo". 

comprare la maglia ciclismo UAE


Tadej Pogačar si estende fino al 2026

Il campione del Tour de France Tadej Pogačar rimarrà con la maglia degli Emirati Arabi Uniti fino al 2026. Pogačar si è unito al team nel 2019 e ha già vinto 19 gare nel WorldTour, coronate dalla vittoria nel Tour 2020.


"Mi sento a casa in questa squadra", ha detto Pogačar. "C'è un'atmosfera speciale tra la dirigenza, i piloti e lo staff ed è un buon ambiente in cui trovarsi. La squadra mostra molta fiducia e fiducia in me di cui sono grato, e lavoro duro per dimostrarlo quando" sto correndo al fianco dei miei compagni di squadra. Spero che possiamo avere molte più stagioni di successo insieme negli anni a venire ".


Il Team Principal e CEO Mauro Gianetti ha dichiarato: "Siamo felici di annunciare l'ulteriore proroga del contratto di Tadej con noi. Crede fortemente nel nostro progetto così come noi nelle sue capacità. È già la terza volta che estendiamo il suo contratto, il che dimostra il suo impegno per il progetto che stiamo realizzando qui negli Emirati Arabi Uniti. Stiamo creando un vero gruppo, unito, con un'atmosfera che non ricordo in tutti i miei anni nel ciclismo. Sono particolarmente orgoglioso di questo. "


Sul nostro sito web di shopping vendiamo abbigliamento da comprare la maglia da ciclismo Deceuninck-Quick-Step. Benvenuto a venire a maglia da ciclismo Deceuninck-Quick-Step. Non vendiamo solo abbigliamento da comprare la ,  ma anche molti altri abbigliamento da ciclismo. Clicca sul link per andare direttamente alla pagina di acquisto:https://www.completociclismo.com