0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Jumbo Visma,2021

maglia da ciclismo Jumbo Visma

Il team Jumbo-Visma ha attirato con successo 9 nuovi sponsor che si uniscono, inclusi accessori per biciclette, servizi di trasporto, viaggi e attrezzature per il fitness.


Uno dei nuovi sponsor, Technogym, è un fornitore di attrezzature per il fitness: i ciclisti possono utilizzare le attrezzature per il fitness per esercitarsi a casa e l'attrezzatura sarà utilizzata anche nei campi di allenamento.


maglia da ciclismo Jumbo Visma

Il corriere DPD è un fornitore di servizi di trasporto pacchi che può assistere le flotte nel trasporto di attrezzature e forniture in modo più conveniente in tutto il mondo.


  Uniglobe Smart Business & Travelling è un'agenzia di viaggi che fornirà servizi di hotel e viaggi per l'itinerario della flotta.


BBB è responsabile della fornitura di pompe al team e, allo stesso tempo, il marchio collaborerà anche con maglia da ciclismo Jumbo Visma per lanciare un prodotto di pompe congiunte.


Inoltre, Nacon, Tignes, Close the Gap, Fleet Complete, Cycle de Luxe, Globetrade e Capital Advertising sono diventati nuovi partner di Jumbo Motorsport.


maglia da ciclismo Jumbo Visma

In termini di attrezzatura per biciclette, i team maschili e femminili di maglia da ciclismo Jumbo Visma utilizzeranno bici Cervelo con accessori FSA, kit Shimano (livello Dura-Ace), pedali e ruote, e il Jumbo Racing Development Team utilizzerà kit e piedi Shimano Ultegra-level battistrada.


Per quanto riguarda i precedenti contratti di collaborazione di Hyperice, DKTR, Sportsbalm, ProBikeSticker, Inuteq, Altorffer, Slovenia Tourism Board, Obi4wan, OneComplete, Grainlabs e Virtuos, sono stati tutti rinviati.


 Sul nostro sito web di shopping vendiamo abbigliamento da comprare la maglia ciclismo Jumbo Visma conomica. Benvenuto a venire a comprare abbigliamento da ciclismo maglia da ciclismo Jumbo Visma. Non vendiamo solo abbigliamento da comprare la ,  ma anche molti altri abbigliamento da ciclismo. Clicca sul link per andare direttamente alla pagina di acquisto:https://www.completociclismo.com