0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

UAE2021

comprare la maglia ciclismo UAE conomica

Il 21 febbraio è iniziato il Tour degli Emirati maglia ciclismo UAE Uniti 2021 e anche la stagione del World Tour di quest'anno è stata ufficialmente aperta. Nella prima fase della battaglia, Mathieu van der Poel (Mathieu van der Poel) del team Oberzin-Phoenix ha vinto nello sprint di piccoli gruppi, e David Dekker del team Jumbo Wismarck (David Dekker) e Michael Mørkøv (Michael Mørkøv) di maglia ciclismo Deknik-Quickstep ha vinto le gare singole.


La prima tappa è lunga 176 chilometri ed è uno sprint su strada pianeggiante, dopo aver vinto questa tappa, i velocisti possono ottenere la maglia d'onore che rappresenta il punteggio totale di testa. La tappa su strada pianeggiante della competizione del Medio Oriente è speciale per via del terreno unico e vuoto, dopo aver percorso la strada nel deserto, i corridori dovranno affrontare la prova del vento trasversale. Nei Campionati del Mondo 2016 a Doha, il Belgio e la squadra britannica hanno colto l'opportunità di separare completamente il gruppo principale nel vento laterale, lasciando dietro di sé alcuni velocisti.

comprare la maglia ciclismo UAE conomica

Subito dopo lo sparo, il gruppo principale è arrivato a guidare su una strada diritta, seguito da venti trasversali comuni. Il convoglio maglia ciclismo Ineos-Grenadier ha accelerato e ha fatto a pezzi il gruppo principale. (Jumbo Visma Racing), Valverde (Mobile Star Racing), e Iquita (EF Education-Japan Racing Team) una volta sono stati lasciati indietro, ma fortunatamente hanno poi raggiunto il primo posto.


I "lupi" di Deconic-Quickstep hanno aperto le loro zanne nella prima fase, hanno cercato di accelerare più volte nel gioco per fare a pezzi il gruppo principale e hanno finalmente raggiunto il loro obiettivo. Alla fine della partita, solo 23 giocatori sono rimasti nel primo gruppo che ha stabilito un vantaggio considerevole, e diversi gruppi dietro di loro hanno quasi rinunciato alla resistenza. Pascal Ackermann della squadra Bora-Hansgrohe ha provato a recuperare il ritardo con l'aiuto dei compagni, ma alla fine non ha funzionato ed è stato purtroppo fuori dai giochi.


I "lupi" hanno continuato ad esercitare le loro forze quando la gara era a 10 chilometri di distanza. Hanno avuto il vantaggio dei numeri e hanno lanciato una serie di attacchi. Fausto Masnada e altri piloti hanno cercato di sfondare. Dopo essere stato recuperato, Cataneo (Mattia Cattaneo) ha lanciato un attacco da brivido a 6 chilometri dalla fine della gara.


Sorprendentemente, Gaviria del team Emirates Airline ha accelerato per sfuggire al primo gruppo con 1,9 chilometri rimasti in gara, apparentemente non intenzionato a sprintare per vincere. Ma il gruppo principale non lascerà sfondare i due, Cataneo e Gaviria recuperano a 1km dalla fine della gara. 


Sul nostro sito web di shopping vendiamo abbigliamento da maglia ciclismo UAE conomica. Benvenuto a venire a comprare abbigliamento da ciclismo maglia ciclismo Ineos-Grenadier. Non vendiamo solo abbigliamento da comprare la ,  ma anche molti altri abbigliamento da ciclismo. Clicca sul link per andare direttamente alla pagina di acquisto:https://www.completociclismo.com/