0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Arkea-SamsicAlpecin-Fenix

comprare la maglia ciclismo Alpecin-Fenix conomica

Il Pro Cycling Tour diventerà più affollato nel 2021.


L'UCI consentirà al Tour de France, al Tour de France in Italia e al Tour de France in Spagna di aggiungere una squadra jolly nel 2021, portando a 23 il numero totale di squadre in tutti e tre gli eventi del Grand Tour. Nelle stagioni precedenti, il numero massimo di squadre partecipanti era 22.


La notizia è stata annunciata dall'ampio comunicato dell'UCI giovedì mattina.


Per ogni Grand Tour, il numero di squadre è ancora otto, il che significa che la competizione stessa può attirare più squadre.


Dopo la diffusione della notizia, il Tour de France ha impiegato pochissimo tempo per annunciare la formazione della squadra per il 2021. Oltre ai 19 team WorldTour e  maglia ciclismo Alpecin-Fenix (qualificato per diventare il miglior Proteam nel 2020), il tour inviterà anche tre wildcard: maglia ciclismo Arkéa-Samsic, maglia ciclismo Total Direct Energie e maglia ciclismo B&B Hotels-KTM.


Questa decisione ha aperto le porte a Nairo Quintana, Niki Terpstra e altri tre piloti del team UCI ProTeam. 


 Sul nostro sito web di shopping vendiamo abbigliamento da comprare la maglia ciclismo Alpecin-Fenix conomica. Benvenuto a venire a comprare abbigliamento da ciclismo maglia da ciclismo Arkéa-Samsic. Non vendiamo solo abbigliamento da comprare la ,  ma anche molti altri abbigliamento da ciclismo. Clicca sul link per andare direttamente alla pagina di acquisto:https://www.completociclismo.com/












precedente: noTorneo UAE 2021 vince Dopo un: